Fa discutere lo scontro sui social tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini.
Ma perché il vincitore del Grande Fratello Vip e il leader della Lega stanno litigando a distanza sui social? Tutto nasce da una storia Instagram pubblicata dall’influencer, nella quale mette in contrapposizione le migliaia di firme alla petizione (“di merd@“) #nocoprifuoco, lanciata di recente dalla Lega, con il numero di visualizzazioni delle sue storie che “fanno 100 mila visualizzazioni in 20 minuti“.
Signorini parla di Tommaso Zorzi: “Non si può improvvisare. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa”
Con una pandemia, la crisi, l’incertezza del futuro Matteo Salvini trascorre la sua giornata litigando con Tommaso Zorzi.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) April 28, 2021
Una battuta che Salvini ha voluto commentare su Twitter, non prima di aver sottolineato che Zorzi “mi sta simpatico”: Secondo l’amico Zorzi, che peraltro mi sta anche simpatico, voi 117.346 che avete firmato per la battaglia #nocoprifuoco per il diritto al lavoro ed alla libertà, siete NIENTE. Io sono “quell’altro là” e la raccolta firme a cui avete aderito è solo una “petizione di merda. Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi e la richiesta di libertà e lavoro di migliaia di Italiani, meno fortunati di lui”, commenta.
Secondo l’amico #Zorzi, che peraltro mi sta anche simpatico, voi 117.346 che avete firmato per la battaglia #nocoprifuoco per il diritto al lavoro ed alla libertà, siete NIENTE. Io sono “quell’altro là” e la raccolta firme a cui avete aderito è solo una “petizione di merda”… pic.twitter.com/ZmtK4yLcSo
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) April 28, 2021