Matteo Salvini contro Fedez, ancora una volta. Questa volta il vice premier e ministro alle Infrastrutture attacca il rapper – sempre e rigorosamente via social – per le sue storie pubblicate ieri.
Fedez ci va giù pesante contro Mario Giordano per il servizio che una giornalista della trasmissione Mediaset Fuori dal Coro starebbe facendo su Fedez andando a chiedere – denuncia il cantante – “ai miei amici se sono omosessuale”.
Fedez contro Mario Giordano: “Fai chiedere ai miei amici se sono gay? Non è inchiesta, questa è cloaca del giornalismo” (VIDEO)
Il leader leghista difende il giornalista e attacca il rapper. “Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita“, scrive su Instagram dove posta la replica di Giordano a Fedez (“Caro Fedez ti stai sbagliando. Fuori dal Coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma anche questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate e nessun servizio su di te. Per questo ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”).
Rosa Chemical risponde a Renato Zero che lo accusa di essere un “sosia senza identità e preparazione”
Fedez ieri si è sfogato. Dopo una lunga e insolita assenza dai social ieri ha rotto il silenzio pubblicando alcune storie in cui racconta di essere stato contatto da una giornalista del programma di Rete4 che “andrebbe a chiedere in giro se sono omosessuale. Se lo fossi, lo direi”. “Questa non è un inchiesta – dice il rapper visibilmente arrabbiato – se lo è, è ‘un inchista del c…, è la cloaca del giornalismo”. Attaccando poi personalmente anche lo stesso Mario Giordano.
Sanremo 2023: in Rai si apre il caso Instagram, chiesti i contratti di Ferragni e Fedez
A scatenare tutto è stato il fuori programma di Rosa Chemical durante la finale del Festival di Sanremo che ha coinvolto Fedez sul palco dell’Ariston baciandolo in bocca e “mimando un rapporto sessuale”, come definito dall’associazione Pro vita & Famiglia che ha presentato un esposto alla Procura di Imperia, per atti osceni in luogo pubblico.
Visualizza questo post su Instagram