Massimo Ranieri punta a diventare presto padre.
Il 71enne, che a breve salirà sul palco di Sanremo col brano «Lettera Al Di Là Del Mare», ha discusso il suo desiderio nella recente presentazione della sua biografia «Tutti I Sogni Ancora In Volo», spiegando a Il Messaggero: «Ci sono quelli che dicono: «Oddio, non va bene. Fai un figlio a 70 anni poi quando ne avrà 10 gli farai da nonno».
Tiziano Ferro canta “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri
Ma che importa, rispondo, gli faccio da padre adesso, poi fra 10 anni si vedrà. Penserà di avere un papà vecchio, ma l’avrà già capito. E chissenefrega. Anch’io quando avevo 16 anni e mio padre ne aveva 50, pensavo fosse vecchio».
Nella vita di Ranieri una figlia c’è, Cristina Calone, nata nel 1971 da una relazione non ufficiale e riconosciuta dal cantante partenopeo nel 1995: «Quando è nata – ha dichiarato Ranieri – non ho colto quel dono che la vita mi stava offrendo».
Sanremo 2022, la copertina ufficiale dei big in gara
Nel frattempo Massimo culla il suo desiderio: «Quando? A breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento…».