La 18esima edizione dell’Isola dei Famosi non decolla e ora rischia la chiusura anticipata.
Neanche le tanto strombazzate novità, vedi l’esordio di Vladimir Luxuria in qualità di conduttrice, l’inviata Elenoire Casalegno e gli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli, hanno calamitato curiosi telespettatori, evidentemente frenati da un format che parrebbe non avere più niente da dire e da un cast che definire discutibile è dire poco.
Lo share del programma è infatti continuamente sceso. Dal 20% della prima puntata siamo passati al 17,75% della seconda, al 17,40% della 3a, al 17,32% della 4a e al 16,20% della quinta, il 22 aprile vista da appena 2.105.000 telespettatori. Un vero tracollo, che ha tramutato la 18esima edizione dell’Isola nella meno vista di sempre, almeno fino ad oggi, con appena 2.372.000 telespettatori di media a puntata. Anche per questo motivo la doppia, inutile e controproducente puntata del giovedì è stata tagliata. Dopo i due esperimenti dell’11 e 18 aprile si è deciso di proseguire con una sola puntata a settimana, ogni lunedì, fino alla finale del 10 giugno.
Luxuria risponde alle orribili offese rivevute dall’ex concorrente dell’Isola Francesco Benigno
Ad intervenire spesso sul reality è il giornalista ed esperto di gossip Biagio Danelli nella sua rubrica “Gossip Insider“. Nel video pubblicato sulla sua pagina Instagram, Danelli parla del floop del programma: “I vertici hanno tagliato il programma de L’Isola dei Famosi. Pare che il reality chiuda prima. Era stato contattato un attore che stava per partire per l’Honduras. Non partirà più perché chiuderanno il programma prima”. Queste le parole del giornalista ma, a catturare la nostra attenzione, è stato invece un commento fatto da Massimo Boldi proprio sotto al video di Biagio Danelli. Ecco cosa ha scritto l’attore: “Non ci siamo proprio….. ma chi ha voluto dare in mano il programma a quel giovanotto ? Seppur simpatico, ma inesperto”. (Sotto il video).
“Chi ha voluto dare in mano il programma a quel giovanotto?”, di che giovanotto sta parlando Boldi se a condurre il programma c’è Vladimir Luxuria? Se così fosse, e se le intenzioni dell’attore dei cinepanettoni fosse quello di offendere e screditare la conduttrice del reality, questa è proprio un’uscita sgradevole e inaspettata. Ma perché, se alla conduzione di un programma tv c’è una donna transessuale, la gente si sente in dovere di offendere la persona sulla sua identità? Perchè non limitarsi semplicemente a commentare il suo lavoro televisivo?
L’Isola dei Famosi è un flop, Alessandro Cecchi Paone difende Vladimir Luxuria: “È perfetta così”
SPYit.it lotta da anni contro la discriminazione di qualsiasi tipo perché, prima o poi, tutto questo finirà!
Visualizza questo post su Instagram