Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra è subito finito sotto l’occhio del ciclone per via della sua “storia” o “pseudo-storia” avuta con l’attrice Adua Del Vesco, anche lei concorrente di questa edizione del reality. Sembrerebbero essere tanti i misteri ancora irrisolti che riguardano proprio l’attore ma anche in generale la loro storia d’amore.
“Massimiliano Morra è stato con un produttore maschio ed una transessuale non operata”: le rivelazioni di Guendalina Canessa
L’attore, una volta uscito dal reality, è tornato in tv in compagnia della sua fidanzata, Dalila Mucedero.
“Io e Adua abbiamo finto, non siamo mai stati insieme ma non sono gay”: la dichiarazione di Massimiliano Morra
I due sono stati ospiti nel salotto di Barbara D’Urso e sembra che abbiano toccato diversi tempi e abbiano risposto a tante domande: “In passato ho seguito alcuni consigli che mi hanno spinto a creare dei flirt a tavolino per la promozione delle fiction. Nessuno mi ha mai obbligato e mi assumo le mie responsabilità. Il mio sogno era quello di diventare un attore e quando sei giovane puoi sbagliare mentre cerchi di inseguire le tue passioni. Ho fatto una carriera di cui vado fiero, per me il gossip non esiste. A parte questa pseudo relazione con Adua non si è mai parlato della mia vita sentimentale, per questo non avevate mai sentito parlare di Dalila. Io ho sempre voluto tenere separate la sfera privata e quella professionale”.
Massimiliano è gay o no? “C’è tantissima incoerenza, ovviamente non le ho creduto – risponde la fidanzata Dalila – Se c’è stato un flirt fra loro come fa a dire che è gay?”.
E anche Massimiliano ammette: “Con Adua c’è stato un qualcosa che è andato vicino a consumare la nostra passione. Ho avuto dei segnali da lei che ci fosse un interessamento. Non abbiamo fatto l’amore perché c’è stato un litigio. Eravamo quasi arrivati al punto, ma non siamo andati oltre. Ci siamo voluti molto bene. Mi reputo un gentiluomo, non voglio entrare nei particolari ma si percepiva un interesse reciproco. Nella Casa ho cercato di essere me stesso”.
“Massimiliano Morra recita, quella che è andata in tv non è la fidanzata ma un’attrice”: parola di Lory Del Santo
Visualizza questo post su Instagram