Per qualcuno Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra, sarebbe un’attrice. Per qualcun altro l’attore e concorrente del GF Vip sarebbe gay.
Se per questa seconda insinuazione sarà il diretto interessato a replicare, in merito alla prima è scesa in campo la stessa fidanzata napoletana che ha smentito le ultime voci sul suo conto.
LEGGI: Massimiliano Morra gay e fidanzato per finta proprio come Garko? Arriva la bomba al GF Vip 5
A mettere in dubbio la storia d’amore tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero, questa mattina, è stata Lory Del Santo, ospite della trasmissione Mattino Cinque. In merito la Del Santo ha sostenuto: “Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.”
LO HA DETTO LORY IN TV: “Massimiliano Morra recita, quella che è andata in tv non è la fidanzata ma un’attrice”: parola di Lory Del Santo
Dopo le parole di Lory Del Santo è intervenuta direttamente Dalila attraverso le sue Instagram Stories, attraverso le quali ha tuonato: “Pur di avere un po’ di “visibilità” dato che NESSUNO se le calcola più, continuano a parlare di me e del MIO FIDANZATO..grazie per “l’attrice”..devo essere proprio BRAVA, visto che nella vita faccio altro. Poi per il resto…bla bla bla.”
Questo il commento della fidanzata di Massimiliano Morra.