Sono iniziate da pochi giorni le riprese del sequel di Maschile singolare.
La commedia romantica di Prime Video, che vedeva protagonisti Giancarlo Commare e Gianmarco Saurino, tornerà per un secondo capitolo. Poche ore fa sembrerebbe aver confermato la notizia in maniera ufficiosa Michela Giraud, attrice e comica che ha fatto parte del cast del primo film.
APPRENDO ORA CHE GIASAU, GIANCARLO COMMARE, MICHELA GIRAUD E ALESSANDRO GUIDA SONO TUTTI SU UN SET INSIEME QUINDI IO PRETENDO CHE STIANO GIRANDO UN SEGUITO DI MASCHILE SINGOLARE!
MICHELA DICCI DI PIÙ https://t.co/0BwU01x11I pic.twitter.com/YjZCo9kk3S— _Valentina_⚜️ (@wonderlandH_) December 1, 2023
Secondo quanto trapelato online infatti il secondo film si intitolerebbe Maschile Plurale e le riprese sarebbero iniziate a fine novembre. Non ci sono ufficialità in merito da Amazon Italia.
“Palm Royale”, prime immagini e data di uscita della nuova serie tv con Ricky Martin e Laura Dern
Il film Maschile singolare è uscito nel 2021 su Prime Video e ha conquistato sia pubblico che critica. Al centro della trama troviamo Antonio (Commare), un giovane architetto disoccupato che improvvisamente si trova costretto a cambiare vita.
Scopre infatti che suo marito lo ha tradito e decide di lasciarlo per un altro uomo. Antonio sarà perciò costretto a trovare una nuova sistemazione e un nuovo lavoro. Troverà una stanza in affitto dove dovrà iniziare a convivere con Denis, un eccentrico ragazzo grazie al quale trova un posto di lavoro in un panificio di proprietà di Luca (Saurino), con cui inizia una burrascosa relazione.
Ambra e Asia Argento coppia gay nella serie Gigolò per caso: “Ci siamo amate follemente, ma con un atteggiamento corretto” (VIDEO)
La pellicola ha conquistato il premio di “Miglior film italiano” ai Diversity Media Awards 2022.
Visualizza questo post su Instagram