“L’amore dura finché c’è un equilibrio che sta bene a entrambi: è come una danza, perché funzioni non importa il tipo di musica, ma che i ballerini vadano a tempo senza pestarsi i piedi”. Con queste parole Martina Colombari sintetizza in un post su Instagram la sua idea d’amore, legata inevitabilmente alla figura dell’ex difensore del Milan Billy Costacurta, al quale è legata sentimentalmente da 28 anni, di cui 20 di matrimonio.
“A 48 anni potresti rifare Miss Italia, e vinceresti ancora”: Martina Colombari inizia così il nuovo anno…
La frase, romantica dedica al marito, accompagna una foto e un video dei due durante una festa in Sardegna, in un elegantissimo look da spiaggia total white. La prima immortala i due innamorati, abbracciati e sorridenti davanti al mare; il secondo li vede danzare scatenati sulle note di Mon Amour di Annalisa.
Tra i tanti affettuosi commenti dei follower, compare quello di Achille, figlio 20enne della coppia, che celebra l’amore dei suoi genitori con tre emoji con gli occhi a cuore. Non si è fatta attendere la risposta della madre, che ha rilanciato con un arcobaleno, un’esplosione e un cuoricino.
Achille Costacurta dichiara di essere stato picchiato da cinque poliziotti: “Mi hanno perforato il timpano”
L’inizio della love story tra Martina e Billy risale al 1996, e in particolare al 19 marzo, giorno del loro primo bacio: si incontrarono grazie a un amico in comune, Piero Gaiardelli, dopo la fine della storia di lei con il campione di sci Alberto Tomba. Il matrimonio arrivò dopo 8 anni di fidanzamento, il 16 giugno del 2004.
Visualizza questo post su Instagram