Si è conclusa anche la terza selezione del concorso di Miss Frociarola Italia, che ha visto vincere la frociarola Martasita, 26 anni da Grosseto, che ha sbaragliato tutto le concorrenti per aggiudicarsi il titolo di Miss Frociarola Toscana 2024.
La Mariam è Miss Frociarola Calabria 2024: “Se dovessi vincere la nazionale vorrei unire tutte le forza per un unico scopo…”
La selezione si e’ svolta al Circolo ARCI Khorakane nella serata Shikkeria di Grosseto, presentata come sempre dall’ideatore del contest Mauriziano. In giuria tutti volti noti del panorama Queer Maremmano: La Zia Nazionale, La Diva, La Cheressa e La Santa Viola, che hanno fatto davvero divertire molto tutto il pubblico presente.
Ma adesso sentiamo cosa ci dice MARTASITA subito dopo la sua vittoria: “E’ stata molta dura vincere, anche perché le altre frociarole in gara erano veramente molto agguerrite, ma alla fine e’ andata bene… ce l’abbiamo fatta ed ho vinto. La promessa che ho fatto alla comunità QUEER in caso di vittoria nazionale e’ semplicemente la mia fedeltà eterna a tutta la comunità! Adesso vi aspetto il 12 Gennaio per la finale di Miss Frociarola Italia 2024 e FORZA TOSCANA!”
Le frociarole per ora selezionate per la finale nazionale sono:
– Martasita Miss Frociarola Toscana 2024
La prossima selezione sarà per la fascia di Miss Frociarola Lombardia che si terrà a Milano, Sabato 3 Dicembre, al QUEER Food Village.