Marta Falcone ripropone, 21 anni dopo, una delle hit che l’ha resa famosa negli anni 2000 con le Lollipop.
Sono tornate le Lollipop: eccole cantare “Batte Forte” e “Down Down Down” al Festival di San NoLo (VIDEO)
“Sono passati ben 21 anni da quel Sanremo 2002 – confida a SPYit.it l’artista – Ma l’emozione di reinterpretare questo brano è stata la stessa, come se fossi ancora su quel palco”. “Batte forte (Acustic version)“, questo il brano scelto da Marta, è un’idea dell’amico cantante Alessandro Canino che ha voluto e trovato un nuovo modo di intendere la canzone stessa rendendola una scatola perfetta per la dolcezza della Voce di Marta Falcone che ha saputo interpretarla alla perfezione.
Vi ricordate Dominique Fidanza delle Lollipop? Dopo aver duettato con Laura Pausini è torna con un nuovo singolo (VIDEO)
L’idea di aggiungere il Sax, che adora, l’ha subito entusiasmata e con la sua natura artistica malinconia ha trovato il luogo migliore in cui esprimersi. La musica per lei è un’oasi di pace nella quale si rifugia appena possibile. E’ la sua migliore amica, l’unica in grado di capirla nel profondo.
Marta Falcone ha in programma nuovi progetti musicali per i prossimi mesi, inediti, che non vede l’ora di fare ascoltare ai fan che la seguono, ininterrottamente, da anni.