Adam Levine dei Maroon 5 rompe il silenzio sulla vicenda del presunto tradimento di sua moglie Behati Prinsloo, in attesa del loro terzo figlio. “Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento”, assicura il cantante in una nota pubblicata sui social.
Come sarebbero le hit di oggi se fossero in stile anni’80? Ecco Sugar dei Marron 5 (VIDEO)
E continua: “In alcuni casi è stato inappropriato. Ne ho parlato e ho fatto i passi per rimediare con la mia famiglia“. “Mia moglie e i miei figli sono l’unica cosa che conta per me al mondo. Il mio più grande errore è stato essere abbastanza stupido e naive nel mettere a rischio l’unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più. Me ne assumo la completa responsabilità. Lo supererò. Lo supereremo insieme“, conclude Adam Levine.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse ore sono diventate insistenti le voci di un tradimento di Adam Levine, dopo che la presunta amante Sumner Stroh ha mostrato su TikTok alcuni messaggi del leader dei Maroon 5. “Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane e ingenua“, si è giustificata la modella e influencer.
Ecco gli artisti contemporanei più popolari in America nel 2021: TOP 50
Sumner Stroh ha affermato di aver avuto una relazione con Adam Levine per circa un anno. Dopo qualche mese in cui i due non si sono frequentati, lui le avrebbe scritto un messaggio per annunciare che sarebbe diventato di nuovo papà. “Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”, avrebbe scritto il cantante, indignando i fan.
Visualizza questo post su Instagram