Spesso, anche il più piccolo dettagli, potrebbe svelare un’amara verità.
Questa storia arriva dalla Turchia, un uomo ha scoperto l’infedeltà della moglie grazie al loro pappagallo. Gli’uccelli hanno smascherato la donna ripetendo le parole sentite in casa dall’amante. E ora, a coronare l’incredibilità della vicenda, i pennuti verranno sentiti in tribunale nella causa di divorzio, in qualità di principali testimoni.
Spende 10 mila euro per diventare un gatto. La storia di una donna di 28 anni: “Mi identifico come felino”
La foto dei pappagalli in tribunale è già virale sui social:
Come conferma dell’assurda storia, sui social sta circolando una foto che ritrae i due pappagalli chiacchieroni davanti all’ingresso del Palazzo di Giustizia di Istanbul. A volerli come testimoni nella causa di divorzio è stato proprio il marito tradito che, grazie alla coppia di pennuti, ha scoperto l’infedeltà della moglie. “Vieni, mio marito non è casa”, hanno ripetuto i pappagalli, e tanto è basta al marito per capire a cosa si riferisse quella frase, originariamente pronunciata dalla compagna.
Aldatıldığını “kocam evde yok gel” diye tekrarlayan papağanları sayesinde öğrenen müvekkilin davasında tanık dinletmeye gidiyoruz pic.twitter.com/MH8NBmz6Z2
— Av. Ted Buckland (@cubbeliveofkeli) March 25, 2024