Scopre il tradimento della moglie tramite Google Maps e chiede il divorzio.
Un uomo ha scoperto che la sua consorte aveva un amante mentre cercava di pianificare il percorso di un viaggio. Scorrendo tra le mappe di Google ha notato qualcosa di insolito e, ingrandendo l’immagine, si è accorto che la moglie era seduta su una panchina intenta ad accarezzare i capelli di un altro uomo con la testa in grembo.
Per la gioia del partner oggi, con Google Maps, si potranno condividere i percorsi dei viaggi e delle posizioni in tempo reale
L’immagine è stata scattata da una camera car di Google nella capitale peruviana di Lima. Ad attirare l’attenzione del marito sono stati i vestiti della donna, che a un primo impatto gli sono sembrati proprio quelli della moglie, ingrandendo poi la foto ne ha avuto la conferma, ma con una sorpresa inaspettata. Lo scatto risale al 2013, ma l’uomo non ha comunque superato la rabbia per l’accaduto.
La donna avrebbe confermato tutto, spiegando però che la relazione si era già conclusa. A nulla sono valse le giustificazioni per il marito tradito però che ha chiesto il divorzio.