Mario Adinolfi è intervenuto a Mattino 5 per parlare dell’approvazione alla Camera della legge Zan, legge contro l’omotransfobia che, ovviamente, non approva manifestando tutto il suo disprezzo per il mondo lgbtq+.
ALLA CAMERA: Approvato alla Camera il DDL Zan contro omotransfobia: un passo avanti verso la civiltà e il rispetto
“Questa è la legge che vuole decidere come devo parlare a mia figlia – dichiara Adinolfi- se il punto è che bisogna avere una legge che mi impone una nuova etica senza morale in cui mi deve anche imporre cosa devo insegnare a mia figlia quando è evidente in natura che la natura per salvaguardare il proseguo della specie fa sì che il maschio sia attirato dalla femmina e viceversa e d è la ragione che le mie figlie ed i tuoi figli sono nati, questa è la verità”.
GUARDA: Giorgia Meloni contro il ddl Zan: “La legge contro l’omotransfobia è surreale”
Poi continua: “Se intervieni su questi temi sei un omofobo e devi andare in galera perché, secondo la legge zan, sei un istigatore e i tuoi figli vanno rieducati a loro piacere”.
“La Legge Zan è invasiva e assassina delle libertà individuali, dal momento che intende sostituirsi ai genitori nell’educazione dei figli al rispetto di tutti“, scrive una fan di Adinolfi sul profilo Facebook del politico. “Ho ascoltato il vostro intervento e credo che lei sia una persona cattiva e omofoba. Altro che cattolico lei è un fondamentalista. Ho sentito delle cose orrende e sono preoccupata per i vostri figli, poverini!“, scrive Marianna. “Devi essere sincero, senza tanti giri di parole politicamente corretti, devi dire che questa legge è una schifezza e che non ce li manderemo i nostri figli ai loro corsi gender, tanto meno alla loro festa celebrativa. ‘L’obligatorietà’ se la possoo infilare su per il culo…“, aggiunge un altro signore.
Visualizza questo post su Instagram