Modello professionista e padre modello, bellissimo e seguitissimo: Mariano Di Vaio, influencer di Assisi, è l’italiano più bello del mondo.
Il fascino degli uomini italiani è noto in tutto il mondo, ma ce n’è uno in particolare ad aver catturato l’attenzione degli stranieri: è Mariano Di Vaio, eletto dalla classifica di TC Candler 2018 l’italiano più bello del mondo.
Nell’ambitissima classifica internazionale, che ha annoverato anche Brad Pitt o David Beckham, è entrato Mariano, all’ottava posizione.
Ma chi è questo splendido italiano? Mariano Di Vaio, per chi non lo conoscesse, è un modello e un fashion influencer. Nato il 9 maggio 1989 ad Assisi, è un cattolico praticante e ha intrapreso questa professione quando aveva solo 19 anni, sfilando sulle passerelle di tutto il mondo.
Il suo profilo Instagram conta 6,2 milioni di follower.
E proprio su Instagram l’influencer ha rilasciato una dichiarazione citando la classifica di TC Candler.
Non riesco a dire quanto sia grato per questo riconoscimento e per tutti i premi che ricevuto nel corso del 2018 da GQ e Forbes. Mi reputo una persona umile con una vita semplice. Forse il mio grazie più grande va a tutti gli amici che mi seguono sui social. Sono la mia seconda famiglia, un dono preziosissimo.