Continua la guerra familiare tra Mariah Carey e la sorella Alison che si parlano da anni solo tramite i legali in tribunale.
Il sito Tmz ha riportato la notizia che Alison ha chiesto 1,25 milioni di dollari alla sorellina dopo l’accusa di abusi nei suoi confronti è stata publbicata e riportata nella autobiografia “The Meaning of Mariah Carey“. Paroli pesantissime e a suo dire infondate, che le hanno provocato un grave stress emotivo.
Mariah Carey, la sorella fa causa alla madre per abusi sessuali con sconosciuti e incontri satanici con altri bambini
Nell’autobiografia la popstar accusa la sorella maggiore di “averle dato il Valium, averle gettato addosso una tazza di tè bollente causando ustioni di terzo grado e aver cercato di venderla a un pappone” quando aveva 12 anni.
La sorella di Mariah Carrey è stata arrestata per prostituzione
Alison ha contestato i fatti e si è detta a sua volta vittima di Mariah, che non ha esitato ad umiliarla pubblicamente nonostante fosse a conoscenza dei suoi disturbi, dovuti agli abusi subiti in tenera età dalla madre. Nel 2015 Alison ha inoltre riportato una lesione al cervello dopo una rapina in casa e ha accusato Mariah di aver ignorato le sue condizioni di salute “usando il suo status di celebrità per attaccare la sorella indigente” allo scopo di promuovere il libro.