La “regina del Natale” ha aperto ufficialmente le danze. Si parla chiaramente della popstar Mariah Carey, nota soprattutto per la sua All I Want For Christmas Is You – divenuta con ogni probabilità la canzone natalizia più ascoltata di sempre – e del countdown che ci separa dal 25 dicembre.
La cantante originaria di Huntington, nello Stato di New York, si è esibita giovedì alla Macy’s Thanksgiving Day Parade, cantando proprio la sua hit natalizia e sfoggiando un enorme abito rosa e un ombrello.
Mariah Carey: la sua vita diventa una serie tv e la voce della protagonista potrebbe essere proprio la sua…
Un’esibizione che però non tutti hanno apprezzato. A partire dal playback. “Adoro la mancanza di energia di Mariah Carey nelle sue esibizioni. È l’unica cosa su cui tutti possiamo contare”, ha commentato su Twitter l’utente Nick Russo. “Mariah Carey sta ricevendo milioni in questo momento per stare lì con il suo ombrello e onestamente non sono arrabbiato. Anzi, grande rispetto”, ha aggiunto Ian Hest. Mentre qualcuno avverte: “Questa non è un’esercitazione. Mariah Carey è stata scongelata: il Natale è cominciato”.