Maria Teresa Ruta choc al Gf Vip, crisi di pianto e urla furiose: «Mi sono rotta i cogl*oni».
Intervengono gli altri. Momenti di forte tensione nella casa più spiata d’Italia. Durante la cena, una battuta infelice di Cecilia Capriotti manda fuori di sé Maria Teresa Ruta che crolla in un pianto disperato.
GF Vip5, Cecilia Capriotti: “Alla mia cagnolina tolgo tanti anni per farla sembrare più giovane” (VIDEO)
Cecilia Capriotti, ancora furiosa per la nomination ricevuta da Maria Teresa, durante la cena lancia una frecciatina al vetriolo: «Stanotte qualcuno russava nella camera…». Riferendosi alla conduttrice piemontese. La mamma di Guenda Goria, già provata per la lite con la Capriotti subito dopo la puntata, scoppia in lacrime.
Maria Teresa Ruta choc: “Seguo Madonna su Instagram ma lei non ricambia”
Maria Teresa scappa in piscina, in lacrime comincia a urlare: «Mi sono rotta i cogl***. Basta, se non mi volete mandatemi a casa. Se ballo do fastidio, se dormo do fastidio. Ho anche paura a dormire, sono brutta nelle clip».
Pamela Prati denuncia Cecilia Capriotti: “Mi ha diffamato”. Poi su Tommaso Zorzi dichiara…
Gli altri concorrenti la inseguono per consolarla, ma è Stefania che riesce a tranquillizzarla: «Cecilia sta esagerando per una nomination. Tu sei la regina di questo reality. Devi pensare a te stessa». Su Twitter, i fan sono tutti con Maria Teresa: «Cecilia mette zizzannia, fuori subito».
Maria Monsè attacca la Ruta: “Gelosa di me e del mio rapporto con Amedeo. Mi ha copiato anche il look”
Lo sfogo di Maria Teresa Ruta#GFVIP pic.twitter.com/2Wi5uS4xhm
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 12, 2021