Visualizza questo post su Instagram
C’è una domanda che il web ha cominciato a porsi: chi sono Gastone e Maria? Lo testimoniano i vari hashtag nati in poco tempo: #mariagastone, #tintestotutto e #mmduomo.
Ce lo si chiede da quando un manifesto con una procace giovane donna, presumiamo Maria, ha fatto la sua comparsa accompagnata da un messaggio diretto a lei da un certo Gastone: più che a Milano, sembra quasi di ritrovarci in una città del sud in cui è più usuale imbattersi in manifesti, messaggi e comunicazioni, che esprimono platealmente sentimenti, rimorsi, rimpianti, pentimenti o desideri.
@spyit.it MILANO, UN UOMO CHIEDE All’amante DI TORNARE CON LUI. IL MESSAGGIO diventato virale… #MariaGastone #tintestotutto #mmduomo #milano #amore #messaggiodamore #viral ♬ suono originale – SPYit.it
Nulla di anomalo: sembra il messaggio di un uomo innamorato che, nonostante la differenza di età e le eventuali rimostranze dei figli, ha perso la testa per una donna più giovane di lui di trent’anni. Chi, del resto, non ha mai vissuto un amore osteggiato per via della differenza di età?