Maria Monsè e Angelo Peluso, un’amicizia che va oltre e che dura da circa 20 anni diventata musica con una collaborazione pop: “Io Vivo“.
I due han stretto amicizia nei primi anni ’90 proprio quando Maria era una delle protagoniste di NON È LA RAI. Angelo già lavorava facendo serate musicali estive con alcune protagoniste del cult TV, e proprio agli studi del centro palatino in Roma incontra tra le altre la Monsè che subito dopo approda anche al cinema e diventa scrittice di libri ed opinionista.
Maria Monsè attacca la Ruta: “Gelosa di me e del mio rapporto con Amedeo. Mi ha copiato anche il look”
“Abbiamo sempre unito le nostre forze ed unito l amicizia con il lavoro , creando cose straordinarie – dichiara Angelo – Eventi di moda, serate , servizi fotografici insieme ed abbiamo inciso la cover di La Bambola (PattyPravo) e l abbiamo cantata in varie TV ed eventi mondani”.
Il brano è stato scritto dall’autore ed arrangiatore Nick Peloso, Edizione e produzione Cardinale Davide-eventi in Musica.
La Monsé ha voluto fortemente la partecipazione del suo amico Angelo che è presente in quasi tutto il brano. Un titolo speranzoso e pieno di positività per tutti , con un bel ritmo pop ed estivo siamo tutti pronti a ballare con questa coppia di scatenati amici.