Di Stefano Di Capua
Maria Monsè al vetriolo contro Maria Teresa Ruta. “Occhio per occhio, dente per dente”, così l’attrice siciliana ha apostrofato il suo recente attacco nei confronti della Ruta, in virtù delle nuove informazioni acquisite solo ultimamente, navigando nel web, dopo che la sua presunta liason con Amedeo Goria, ex marito proprio della Ruta, è stata svelata in diretta a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso.
“La violenza, in ogni sua forma, non deve essere più accettata!”: L’Irriverente
La show-girl ha dichiarato guerra alla Ruta, attualmente tra le concorrenti del GF Vip, dopo che la conduttrice piemontese avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni “cattivissime e assurde” nei riguardi di Perlina, figlia amatissima della Monsè, quando nel 2018 quest’ultima ha partecipato alla terza edizione del reality.
Renato Zero: “Perché devo accettare l’idea di essere omosessuale quando continuo ad amare le donne?”
“Maria Teresa ha detto che non ho saputo insegnare il senso del pudore a mia figlia la quale, nella vita, potrà diventare solo una regista di film porno visto che mi scatta continuamente foto per Instagram”, ha commentato Maria. “Parla proprio lei che è stata giudicata dai figli come una madre assente, che li ha abbandonati quando ne avevano più bisogno? Ora ho capito perché si è accanita così tanto nei miei confronti – prosegue la Monsè – lo ha fatto semplicemente in quanto era gelosa di me e del rapporto che io avevo instaurato con Amedeo, nel 1998, quando abbiamo girato insieme il film di Gigi D’Alessio ‘Annarè’. A quei tempi il suo ex marito mi corteggiava, regalandomi dei fiori e organizzando cene romantiche a lume di candela. Mi ha anche baciata, appena ne ha avuto occasione, quando siamo rimasti da soli nell’ascensore dell’hotel dove alloggiavamo durante le riprese del film ma io ignoravo del tutto che loro fossero sposati e l’ho scoperto solo di recente, facendo una ricerca su Google. Maria Teresa mi ha sempre attaccata pesantemente perché evidentemente era a conoscenza di questi fatti – continua l’ex gieffina – e adesso io devo difendermi per spiegare al pubblico tutta la verità! E dirò di più. Mi viene da pensare che l’acconciatura della Ruta, capello cotonato e boccoli, era stata studiata per avere un look simile al mio e assomigliarmi, in quanto era gelosa”.
Orietta Berti positiva al Covid: “Grazie a tutti per l’affetto”
LEGGI: “Live Non è la D’Urso” fa FLOP e perde ascolti, il motivo? SEMPRE LA STESSA MINESTRA
“Cara Maria Teresa, Amedeo mi ha sempre detto che avrebbe fatto pazzie per me perché ero identica a Cindy Crawford e mi chiamava addirittura ‘Cindyna’ ovvero la sua piccola Cindy. Scendi dal piedistallo. Ecco il tassello che mancava in questa storia – conclude la Monsè – e adesso che lei è nella casa del GF Vip e che non posso parlarle di persona, spero di essere chiamata dagli autori per un confronto titanico tra boccoli, come ha simpaticamente ironizzato Alfonso Signorini. Io ci sono, non mi tiro certamente indietro”.
Lory Del Santo festeggia sette anni d’amore con Marco: “Vi svelo il nostro segreto” – INTERVISTA