Si è conclusa la finale nazionale della dodicesima edizione di Miss Frociarola Italia 2024, che ha visto vincere la signora Maria, 70 anni, con la fascia di Miss Frociarola Lombardia 2024, vinta a Dicembre al Queer Food Village di Milano.
Maria è stata da subito amata dal pubblico e dalla giuria, che era composta da: Marina La Rosa icona per tutti i MIllenians, Blasco Pulieri conduttore del programma di Real Time ‘Casa a prima vista’ e La Cheressa, draq queen actor e star di Tik TOk, ed è proprio grazie all’amore per sua figlia Adele e l’aiuto di sua cognata Giuseppina durante la performance, che hanno fatto si che vincesse il titolo nazionale.
La serata, diretta e condotta da Mauriziano Carannante, con vallett’ Germoglio di Single, al Largo Venue di Roma nella serata di Latte Fresco è stato un vero e proprio successo, conformandosi il contest piu pazzo e Queer della comunità.
Maria dopo la sua vittoria, ha voluto fare un saluto a tutt’ le persone che hanno sostenuto la sua vittoria e insieme a Mauriziano ci dice questo: ” Mi sono divertita tantissimo, volevo salutare e ringraziare tutti, vi amo tutti, unica cosa che posso dire che per me è stata una bellissima serata! Ho fatto tutto questo per mia figlia Adele, ma anche per tutti voi!”
Anche Mauriziano ci tiene a dire qualcosa a riguardo del concorso e della vittoria di Maria: ”Questa è stata un’edizione del concorso bellissima, tutte le ragazze in gara sono state eccezionali e non lo dico tanto per dire. Maria è stata sicuramente una ventata di ”familiarità” per tutti noi che l’abbiamo vissuta dal vivo, è stato come vedere la propria mamma o nonna sul palco e l’emozione che ha procurato a tutti l’ha portata assolutamente a vincere il titolo di quest’anno. Ve lo dico, sono già a lavoro per la 13’edizione, quindi iniziate a prepararvi frociarole!”.
Dalle ore 20.00 di martedì 23 Gennaio, sul canale YouTube, ci sarà la Premiere video della serata visibile a chiunque abbia voglia di vederla. Sotto il link.