Mancano pochi giorni al ritorno in tv di Uomini e Donne.
La redazione ha condiviso su WittyTv le prime clip di presentazione dei nuovi tronisti c potrebbe tornare anche il tanto amato, e discusso, trono gay.
Da tronista di Uomini e Donne ad attore p0rno: la nuova vita di Lucas Peracchi (ex di Mercedesz, figlia di Eva Henger)
Dalle clip di Cristian e Brando, si parla di ricerca dell’anima gemella. Se quindi dovessimo prendere alla lettera le parole pronunciate da entrambi potremmo aspettarci che, a partire dal prossimo settembre, possano scendere le scale di Uomini e Donne a corteggiarli persone di ambo i sessi, riportando così in onda – dopo diversi anni – l’amatissimo Trono Gay.
“Da questa esperienza mi aspetto sicuramente una persona che sia disposta a capirmi, disposta a fare follie per me, come ne ho fatte io e come sono abituato a fare in amore. Mi aspetto di trovare una persona che sappia accettare le mie fragilità, innanzitutto mostrarle perché è fondamentale, che sappia prendersene cura. E io invece prometto di essere sempre me stesso, diretto, senza peli sulla lingua“, dichiara Cristian nella sua presentazione.
Al prossimo GF Vip potrebbe esserci l’ex tronista Claudio Sona con il fidanzato
Visualizza questo post su Instagram
“Sono coccolone, affidabile, determinato. So cosa voglio e non voglio dai rapporti in generale. Amo solo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto in amore. Cerco un rapporto onesto fatto di cose semplici, che sia alimentato da sguardi complici, abbracci sinceri e piccoli momenti di felicità”, dichiara invece Brando nella sua breve clip disponibile online.
Il bellissimo discorsi di Maria De Filippi sulla transizione fatto ad Andrea Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donne (VIDEO)
Un trono fortemente voluto dalla stessa Maria De Filippi che ha cambiato la tv italiana quando, nel 2018, ha mostrato al pubblico a casa l’amore Lgbtq+.
Visualizza questo post su Instagram