Negli ultimi giorni le indiscrezioni parlavano di un possibile allontanamento di Maria De Filippi da Amici e da altri programmi di successo che conduce per Mediaset.
Effettivamente la conduttrice ha ricevuto un’offerta davvero molto interessante, da parte del gruppo Discovery. Offerta che lei avrebbe deciso di rifiutare. Per la gioia di Pier Silvio Berlusconi, che in una conferenza stampa a Cologno Monzese ha confermato non solo una delle conduttrici di punta del gruppo, ma anche una sua collega. Anche lei al centro di rumors su un presunto “fallimento” del programma che le avevano affidato.
Elodie presto mamma? “Ci sto pensando, ho anche preso l’ipotesi di congelare gli ovuli…”
L’amministratore delegato di Mediaset ha voluto fare chiarezza su alcune voci che si rincorrevano nelle ultime ore. Partendo proprio da Maria De Filippi e da un presunto abbandono del suo posto in azienda. A quanto pare la presentatrice di Amici e Uomini e Donne ha ricevuto un serrato corteggiamento da parte di Discovery, che avrebbe messo sul piatto un’offerta decisamente allettante. Lei, però, ha scelto rimanere a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi è felice di tale scelta, perché lui la considera un pezzo decisamente importante del gruppo di famiglia.
“Maria De Filippi è unica nel panorama della tv, è vero che Discovery ha fatto un’offerta decisamente importante. Poi nella vita mai dire mai, ma il rapporto che c’è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente”.