Emma Marrone sarà una delle protagoniste del prossimo Festival di Sanremo.
La cantante, intervistata da Maria De Filippi per il settimanale D di Repubblica, ha confessato che al momento l’unica cosa che le manca nella vita è il fidanzato.
Sanremo 2022, Emma canterà “Ogni Volta è Così” e un brano di Britney Spears
“Finalmente ho comprato un fidanzato. La mia casa a Roma. Sono arrivata in questa città 12 anni fa, su un treno notturno, per fare il provino agli amici. Nessuno pensava che mi avresti portato, invece… ero una ragazza del sud , con tre abiti sulla croce dietro, che stava per fare il provino e che alla fine ha conosciuto una signora bionda che ha dato una svolta alla sua vita. De Filippi è una donna straordinaria”. Ha confessato Emma.
“Vorrei poter avere una vita normale, come tutti”: la cantante dice di avere una casa e una famiglia, e di essere una brava ragazza. Dice anche che ha bisogno di uscire dalla pesantezza del suo essere la sua Emma, perché c’è sempre stata un’attenzione mediatica molto forte nei suoi confronti.
Sanremo 2022, Emma sul palco con Francesca Michielin che dirigerà l’orchestra
“Mi sento sempre in colpa perché so che le persone a me vicine devono pagare il prezzo della mia fama“. La cantante sanremese che dirigerà l’orchestra e duetterà con lei durante la quarta serata, sulle note di Baby One More Time di Britney Spears.