Maria De Filippi, insieme ad Emma Marrone, ha partecipato all’evento organizzato in Triennale in occasione dell’evento Il Tempo Delle Donne. Lì la presentatrice ha raccontato di lei, della sua carriera, di come sono cambiati i tempi e i modi d’approccio oggi tra i giovani e di Claudio Sona, il tronista gay.
“Molti ragazzi e molte ragazze sono felici di questo – dichiara Emma – Sono ragazzi normali che frequentano altri ragazzi come facciamo noi. Vale forse più questo che una legge. Finalmente non c’è niente di cui vergognarsi o mostri da tenere nell’armadio”.
“Abbiamo già registrato sei puntate – continua Maria – il pubblico in studio ha reagito benissimo. Le ragazze, quando ho fatto conoscere Claudio, all’inizio non hanno capito, quando lui l’ha detto ci sono rimaste malissimo perchè è molto bello. C’è un po’ d’imbarazzo… ogni tanto capita che una corteggiatrice inviti un ragazzo a ballare, ballavano tutti e nessuno invitava Claudio a ballare così mi sono alzata io e ho invitato a ballare Claudio, ho detto così vediamo che succede. Così, ancora altra musica e finalmente un ragazzo si alza per invitarlo a ballare. Con me ha ballato perfettamente, vicino e stretto, con lui no, erano rigidi e imbarazzati. Era lui stesso, secondo me, non abituato all’idea della telecamera… “.