Presto Margot Robbie, una delle attrici più talentuose di Hollywood, sarà protagonista dell’atteso live action dedicato alla Barbie, la bambola più famosa del mondo. Robbie in questi giorni parlando dell’ultimo progetto cinematografico ha messo però in guardia il pubblico. Robbie è certa che le aspettative degli spettatori verranno del tutto sovvertite.
“Pirati dei Caraibi”, Margot Robbie invece di Johnny Depp nel nuovo film
Ecco cosa ha detto Robbie parlando del film e del suo prossimo approccio al personaggio:
“Il marchio e il nome stesso fanno immediatamente pensare alla gente: ‘Oh, Margot interpreta Barbie, so già cosa sarà’, ma il nostro obiettivo invece è: Qualunque cosa tu stia pensando, ti daremo qualcosa di totalmente diverso – la cosa che non sapevi di volere… Ora, la questione è, possiamo davvero onorare il marchio e i fan e allo stesso tempo sorprendere le persone? Perché se riusciamo a fare tutto questo e a provocare una conversazione che fa riflettere, allora stiamo davvero dando il massimo.”
Charlize Theron: “Ho una nuova relazione con due donne”
Le firme in sceneggiatura di due talenti come Noah Baumbach e Greta Gerwig lasciano ben sperare sulla qualità finale del film. Negli scorsi mesi è trapelata anche l’indiscrezione secondo cui il film dovrebbe raccontare l’espulsione del personaggio principale da Barbie Land e del suo conseguente tentativo di integrarsi nel mondo reale scoprendo anche di non essere così perfetta come credeva.