L’attesa è finita.
Oggi, giovedì 1° febbraio, è la data che tutti gli appassionati di “Mare fuori” aspettavano da tempo perché i primi 6 episodi della quarta stagione delle serie italiana dei record saranno disponibili in anteprima su Raiplay.
La serie, che racconta le vicende dei detenuti dell’immaginario Istituto di Pena Minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida, è stato un successo clamoroso raggiungendo milioni di spettatori. La durezza della nuova direttrice, Sofia, forza i ragazzi ad una scelta necessaria: ribellarsi per la propria autodeterminazione.
Visualizza questo post su Instagram
L’appuntamento su Rai2 è invece previsto per mercoledì 14 febbraio in prima serata, che da quel momento in avanti trasmetterà tutti e 12 gli episodi, suddividendoli in 6 settimane di programmazione.
La musica, anche nella nuova stagione di Mare fuori, accompagnerà le vicende e le emozioni dei personaggi. Clara Soccini, interpreta Crazy J. e nella serie si gode il successo del pezzo rubato a Cardiotrap ma il male fatto a volte ritorna. Cercherà la sua vendetta e, paradossalmente, sarà proprio a Cardiotrap che chiederà aiuto per un’impresa impossibilee scriteriata di cui pagherà severe conseguenze.
In “Mare Fuori 4” si parlerà di “amore proibito”, quello tra Milos e Cucciolo (VIDEO)
Nella vita reale Clara è la vincitrice di Sanremo giovani. La ritroveremo anche sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo, dove debutterà tra i big.
Clicca qui se vuoi vedere su RaiPlay i primi 6 episodi di Mare Fuori 4.