In attesa che arrivi la quarta stagione, attualmente in produzione, ecco che la terza, andata in onda su Raiuno, verrà trasmessa su Netflix dal 27 luglio.
“Glamorous”, su Netflix la serie con Kim Cattrall… assolutamente da vedere!
Stiamo parlando di Mare Fuori, la serie tv ambientata in un carcere minorile di Napoli che, in pochissimo tempo, ha conquistato il cuore di tantissime persone e non solo in Italia. Dopo il successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie a maggio sono iniziate le riprese della quarta stagione. Il cast è tornato a girare a Napoli, diretto nuovamente da Ivan Silvestrini. Visto l’enorme successo, Mare Fuori è già stato rinnovato per una quinta e sesta stagione.
La prima e la seconda stagione sono state trasmesse in prima visione da Rai 2 nel 2020 e nel 2021, per poi finire in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Nella primavera del 2022, tuttavia, la Rai ha perso i diritti per la distribuzione della serie, che di conseguenza è stata interamente rimossa dalla piattaforma. Il 10 giugno 2022 le prime due stagioni sono arrivate su Netflix. A questo punto la serie è diventata un fenomeno di culto.
Visualizza questo post su Instagram
La serie racconta le storie, i sogni, il coraggio e la voglia di riscatto di un gruppo di giovani detenuti in un carcere a picco sul mare. Mare Fuori, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un’idea di Cristiana Farina, che è anche co-autrice del soggetto di serie insieme a Maurizio Careddu.
“Mercoledì 2”: cast, trama e uscita. Tutte le anticipazioni sull’attesissima serie tv