Marco Mengoni fidanzato. Da sempre schivo e riservato sulla sua vita privata, Mengoni era stato comunque paparazzato dal settimanale Chi, in compagnia di un uomo di cui non si conosceva l’identità.
Sul flirt misterioso però non sono arrivate conferme, e neppure smentite da parte del cantante. Dunque non si conosce bene quale sia la situazione sentimentale attuale di Marco Mengoni. Tuttavia quel che è certo è che, come lui stesso ha confessato in una lunga intervista rilasciata alla redazione del Il Corriere, non intende, almeno per ora, far trapelare nulla sulla sua vita privata.
Jankto, parla la ex compagna e madre del loro figlio: “È pieno di calciatori gay. Quando me l’ha detto mi sono sentita libera”
In una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Mengoni ha dichiarato: “Io ho 30 anni e mi sono aiutato, analizzato, fatto analizzare, fatto gavetta più o meno lunga, ai like e dislike sono vaccinato. Per questo la mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama”, le sue parole.
Secondo Mengoni, quindi, mescolare vita privata e carriera non avrebbe alcun senso: “Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto!”.