Marco Mengoni è salito sul palco dell’Ariston indossando una gonna di pelle nera midi.
Capo bottom a completamento di un look total black (sembrava questo il tacito dress code della prima serata) & total leather (come spesso gli piace fare), il co-conduttore della prima serata della 74° Edizione del Festival ha conquistato il pubblico con questo capo unisex (come già aveva rivendicato Mamhood) e indirizzato il nostro radar di tendenze moda 2024 verso i migliori modelli per replicarne l’outfit con blazer e loafer e poi chissà, nuove inspo potrebbero arrivare dalla prossima serata.
Tutti pazzi per Marco Mengoni in minigonna sul palco insieme ad Elodie (VIDEO)
In conferenza stampa il cantante ha ammesso: “Vorrei che con gli abiti che indosso uscisse la gioia di viversi ogni momento“. Così Marco ha stravolto le regole ed è diventato il primo conduttore a indossare una gonna. Il precedente c’era stato con un cantante: Mahmood l’aveva indossata per il duetto con Blanco sulle note di Brividi nel 2022.
“Tutti i baci hanno gli stessi diritti”: così Mengoni ha sfidato la politica omofoba italiana dal palco del Festival di Sanremo 2024
La prossima estate saranno tanti gli uomini che indosseranno la gonna in pelle, e questo è merito di chi, come Mengoni, rompe gli schemi a un mondo più libero e senza etichette e stereotipi!
Marco Mengoni indossa un look Fendi con gonna in pelle nera midi.