Marco Mengoni e Elodie, insieme in “Pazza Musica”.
Ascolta qui “Prisma” (AUDIO)
Dopo l’Eurovision 2023, il cantante di Due vite torna con nuova, anzi, Pazza Musica: è questo il titolo del feat contenuto nel nuovo album in cui duetta con la reginetta di Due e con cui punta a dominare l’estate 2023.
Pazza Musica, il significato:
Pazza Musica è l’inno alla libertà del primo e della nona classificata all’ultimo Festival di Sanremo, che uniscono le forze per accompagnarci durante l’estate. Il sound, un misto jazz e blues dal sapore noir e retrò, risulta fresco e vivace, il ritmo lento e veloce sorprende, la voce di Mengoni porta potenza e quella di Elodie assicura sensualità: gli ingredienti per un gran successo ci sono tutti.
Mengoni promuove i diritti LGBTQ+ nel nuovo album
Il brano è un invito ad assaporare il piacere di lasciarsi andare, abbandonando per un istante le preoccupazioni quotidiane (“corriamo forte sopra le paure e il panico, per mandare tutto al Diavolo senza nessun perché”). E si candida prepotentemente, accanto alle canzoni di Fedez, Annalisa e J Ax, Mr. Rain con Sangiovanni o Achille Lauro con Rose Villain ad essere uno dei tormentoni dell’estate 2023.