Il più importante concorso di bellezza riservato agli uomini in Italia lo ha incoronato. Si tratta di Marco Adamo, originario di Reggio Calabria.
GUARDA: Peppe Nota è “Il Papà più bello d’Italia 2020”
Il giovane 21enne, pochi giorni fa, si è aggiudicato il premio di “Bellissimo d’Italia 2020“. La finale del concorso si è svolta a Palinuro.
Antonio Veneziani: “Ho vinto Il Gay più Bello d’Italia ma non ho ancora fatto coming out con mia figlia” (VIDEO)
Ecco cosa ha scritto Marco dopo la vittoria: “Mi trovo qui a scrivere queste righe per descrivere l’emozione unica che ho provato nell’essere incoronato il ‘Bellissimo d’Italia 2020’.
“Ripensando ai momenti trascorsi durante il mio soggiorno, provo ancora delle emozioni forti anche nel rivedermi a distanza di giorni – continua – Non dimenticherò mai l’affetto che mi hanno trasmesso tutti i miei compagni di avventura, senza tralasciare il pubblico che è stato sempre molto caloroso nei miei confronti. Mi auguro che questo sia solo l’inizio di una lunga avventura coronata da altri successi. Sicuramente cercherò di migliorarmi giorno dopo giorno dando sempre il massimo, impegnandomi a crescere oltre che professionalmente anche come uomo. Sono fiero ed orgoglioso di aver potuto rappresentare, uscendone da vincitore, la mia città Reggio Calabria“.