Marcella Bell, ha raccontato la sua vita a Belve.
Nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani la cantante ha affrontato vari argomenti e non è mancata anche una simpatica gaffe sul mondo LGBTQIA+. Ma non solo. Poco dopo la conduttrice ha chiesto alla Bella di raccontare una sua “belvata” e a quel punto l’artista ha raccontato un retroscena su Lory Del Santo che non è passato inosservato.
Marcella ha infatti esordito affermando: “Una volta a Lory Del Santo l’ho mandata a quel paese”. A quel punto è partito il racconto. La cantante ha così svelato di trovarsi a teatro con suo marito, quando a un tratto è arrivata la showgirl, che inaspettatamente si è inginocchiata e ha parlato all’orecchio del compagno dell’artista, che tuttavia non conosceva la Del Santo.
Marcella Bella a Belve: “Io, icona gay”, ma poi non sa spiegare l’acronimo LGBTQIA+ e…
A quel punto Marcella Bella ha proseguito il racconto affermando: “Dopo mezz’ora si è rialzata e l’ha rifatto. Allora mi sono tolta una scarpa. Mio marito mi teneva e mi diceva di stare buona. Gliela volevo dare in testa. Allora l’ho chiamata e le ho chiesto se conoscesse mio marito. Lei lo riguarda e mi ha detto di no. No? Allora girati e non voltarti più da questa parte”.
Visualizza questo post su Instagram