A Domenica In, Mara Venier ha parlato di “Ballando con le Stelle” e, ospite in studio, anche la coppia formata da Alex Di Giorgio e Moreno Porcu.
Paola e Chiara a Sanremo 2023 per la terza volta insieme: il primo video ufficiale
“Siete bellissimi insieme, è bello vedere due uomini che hanno voluto in un programma pop come Ballando dichiarare la propria omosessualità. Spero di arrivare a vivere in un Paese dove nessuno deve dichiarare più niente. Esiste l’amore, punto. Vorrei arrivare a questo, che nessuno debba più dire quali siano i propri orientamenti sessuali. Amiamo tutti, basta“, ha sottolineato la conduttrice di Domenica In, prima di fare una confessione.
Poi continua la conduttrice: “Voi due avete un bellissimo rapporto, così tenero, dolce. Penso che possa servire, che arrivi in profondità a casa, alle famiglie. Ci sono tanti ragazzi che mi scrivono, che hanno grandissime difficoltà perché a volte i genitori non accettano tutto questo. Io penso che questo possa servire a far capire a qualche genitore che un figlio vada amato sempre, che bisogna rispettarlo”.
Ecco Moreno, il ballerino che affiancherà Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle (VIDEO)
Mara Venier è stata la testimone, la scorsa estate, di Alberto Matano, unitosi civilmente a Roma: “Il loro è un incontro magico, all’inizio non si conoscevano e si sono riconosciuti. E’ potente il messaggio di Alex. Anche nel mio mondo ideale non bisogna dire nulla. La normalità che loro portano è la chiave vincente. Alex ha vissuto qualcosa di terribile perché qualcuno ha scelto per lui, di raccontare la sua vicenda. È questo è inaccetttabile“.
“Tanti ragazzi gay mi scrivono, in difficoltà con genitori che non li accettano. Un figlio va amato, sempre”.
Zia Mara ❤️#DomenicaIn #BallandoConLeStelle #alexdigiorgio pic.twitter.com/8VbWfDt9UV— ApocaFede (@DrApocalypse) December 4, 2022