Giulia De Lellis, nota influencer ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, anche se ha confessato di non aver mai letto un libro è da poco diventata scrittrice, con un libro che parla di corna, quelle che lei ha portato per diverso tempo quando è stata fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.
LEGGI: Giulia De Lellis: «Non è vero che non ho mai letto un libro in vita mia. Ne ho letti due»
Tra i suoi ultimi appuntamenti, la scorsa domenica la De Lellis è stata ospite da Mara Venier a Domenica In. La presentatrice, durante un’intervista rilasciata a La Repubblica, ha voluto rivelare un divertente aneddoto che riguarda l’influencer.
GUARDA: Ornella Vanoni dà della “zoc***la” a Mara Venier in diretta: il video
Interrogata sul suo incontro ravvicinato con Giulia, infatti, la conduttrice a distanza di una settimana ha candidamente ammesso di non aver ancora capito bene chi sia Giulia: “Sa che non lo so? Ovvero non lo sapevo, però ha scritto questo libro sulle corna, vendutissimo. Piace ai giovani, ha fatto il Grande Fratello, ha un sacco di followers. E allora dico: va bene, chiamiamo Giulia De Lellis. Boh. Sa che mica l’ho capito? Fa l’influencer, sta con Iannone, il motociclista, che prima stava con Belen… Boh.”