Un salto nel passato, indietro fino al 2002 con una hit che ha segnato un’intera generazione, “All the things she said” delle t.A.t.U. Mara Sattei la riprende, la attualizza e dà vita al suo nuovo singolo, “TEMPO (All the things she said)”, in uscita oggi.
Baby K è tornata: “Fino al Blackout” è il nuovo singolo (VIDEO)
Il brano è prodotto da DONA e thasup – parte proprio dal campionamento delle t.A.t.U., ma la voce di Mara Sattei si inserisce alla perfezione in quel ritornello, rendendolo estremamente intimo e personale: nel testo troviamo da un lato il racconto di una storia che ferisce, soprattutto per colpa di parole pronunciate da altri e che nella nostra testa molto spesso non riescono a trovare un senso. Dall’altro lato è inesorabilmente presente il tema del tempo, che soffoca, che manca, che ci rincorre e che sembra non essere mai abbastanza.
Le t.A.T.u. sono tornate: l’annuncio della reunion
“‘Tempo’ – spiega Mara Sattei – è un brano che racconta la frenesia che a volte la vita ci porta ad avere. Correre sempre senza sapere bene dove si sta andando è un qualcosa che accomuna tantissime persone negli ultimi anni. Con questa canzone voglio raccontare l’importanza del tempo, il valore che ha fermarsi dando priorità alla propria essenza, senza perdersi nella ricerca costante di qualcosa che non c’è”.