Domenica scorsa al Senza Fronzoli di Torino si e’ tenuto il contest di Miss Frociarola Piemonte 2024, che ha visto vincitrice Mara.
La donna, frociarola frizzante ed energica, ha sbaragliato la concorrenza cantando sulle note di Hotel California degli Eagles e portando la sua storia e l’amore per i propri amici e la comunità QUEER.
Dopo la vittoria è proprio Mara a raccontarci le sue emozioni a riguardo: “Sono emozionatissima, mi è scesa anche qualche lacrima, ho sentito la pressione degli amici che credevano in me, che spingevano e
volevano che io andassi avanti, ce l’ho messa tutta e alla fine ha fruttato! In caso di vittoria della finale nazionale ho proposto la pace nel mondo, if you are a loversyou are not a Fighter!”.
Sulla serata interviene anche zia Patty, che insieme a Mauriziano ha co-condotto questa magnifica prima edizione piemontese della kermesse: “Ciao nipotini e Nipotine, mi è sembrato un circo meraviglioso, mi sono divertita tantissimo ed è stato tutto pieno di colpi di scena. Io ho tifato per tutte, perché per me erano tutte regine, chiaramente la giuria ha votato e sono felice di Mara, è un bel simbolo di Torino, anche le altre ma lei ha avuto quel qualcosa che le ha permesso di vincere…”, ha dichiarato la donna.
Ma il percorso di Mara non finisce qui, il 12 Gennaio al Latte Fresco di Roma dovrà vedersela con le altre vincitrici regionali per accaparrarsi il titolo di vincitrice nazionale. Prossima tappa 11 Novembre al Queer Cosenza di Cosenza con Miss Frociarola Calabria 2024.