Manuela Arcuri ha parlato da Massimo Giletti a “Non è l’Arena“, di Alberto Tarallo e dell’Ares Film: “Uno dei segreti della Ares era proprio questo: mettere dei grandi attori all’interno delle proprie fiction per far prendere uno spessore maggiore alle storie e per dare la possibilità ai giovani attori di lavorare al loro fianco. La Ares creava gli attori, venivano dal nulla, li prendevano, li facevano studiare e li facevano crescere professionalmente. Io non parlerei di gabbia dorata, io personalmente non ho mai avuto un fidanzato finto, mi potevano dare dei consigli come studiare l’inglese o evitare di finire troppo spesso nei giornali di gossip. Se la gabbia dorata fosse stata vera sarebbe stato sequestro di persona, ma non c’è nessuna denuncia, nessuno era costretto a vivere o stare lì”.
Manuela Arcuri parla dell’Ares Gate: “Lucifero? Sono allibita. Non ho mai sentito tante falsità”
Poi ha speso parole al miele nei confronti di Alberto Tarallo: “Lui è una grandissima persona dal cuore enorme, a me – ed a tutti gli attori – ha dato tutto se stesso per il bene delle sue produzioni, lui faceva il bene per tutti. In 15 anni non mi ha mai imposto nulla, mi ha solo consigliato. Alberto e Teo erano una bellissima coppia, avevano una grandissima complicità, dove non arrivava uno arrivava l’altro. Vivevano insieme, scrivevano insieme, come posso anche solo lontanamente pensare che Alberto lo abbia istigato al suicidio?”.
È esploso l’AresGate e alcune dive prendono le distanza: c’è chi parla di “Istigazione al suicidio”. LA STORIA
Poi conclude: “Gli attori della Ares non erano tutti omosessuali da coprire, forse due, su tanti tanti attori in tanti anni. [….] Costringere una persona a tal punto è un’assurdità, parliamo di uomini e donne mature che sapevano a cosa andavano incontro”.
Gabriel Garko fa coming out in diretta tv: “Ho voglia di vivere libero la mia vita, non riesco più a portare questa maschera”. LA LETTERA (VIDEO)
#nonelarena #ARESGATE, #ManuelaArcuri su #AduaDelVesco: “L’ho conosciuta sul set, aveva ambizione e voglia di crescere”.#Adua #Arcuri #Ares #Giletti #La7 https://t.co/H3FNW8B9JU
— Non è l’Arena (@nonelarena) March 21, 2021