Lui è Manuel Ciancarelli, più semplicemente conosciuto come Manuel, dopo molti anni di “gavetta” nel mese di dicembre ha pubblicato la Cover di “I’ll Never Love Again” sul suo canale YouTube e in soli 5 mesi ha raggiunto quasi le 30.000 visualizzazioni e ora è sbarcato in tutti gli Store Digitali ma non è finita qui!
In una recente intervista ha parlato dei suoi progetti futuri e ha svelato che il 3 Giugno rilascerà la sua nuova cover di “Jealous”, pezzo bellissimo di Labrinth reinterpretata proprio da Manuel. Vi possiamo anticipare la copertina di questa Cover
Inoltre proprio in questi giorni è al lavoro per la realizzazione del videoclip che verrà pubblicato nel suo canale ufficiale YouTube. Ama la musica sin da piccolo, sogna un duetto con Elisa, artista che segue da sempre e che ammira. La sua voce riconoscibile e inconfondibile è uno strumento che viene plasmato in base alla canzone che interpreta. “Manuel ha una voce che emoziona”, questo è il commento che i suoi fan dicono più spesso. E noi non possiamo che essere d’accordo!