Storia d’amore finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.
Il nuotatore ha cancellato l’album di foto con la principessa e ha lasciato Twitter. I due si erano innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip. Già negli ultimi giorni si erano fatte sempre più insistenti le voci su una possibile fine della loro relazione.
Teorie confermate dall’annuncio social dello stesso Bortuzzo che ha scritto una stories Instagram in cui ufficializza la fine della storia d’amore tra i due: «In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale».
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo in crisi? Lei è sul piede di guerra con la famiglia di lui…
Lulù, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva raccontato di non sentirsi proprio accettata dalla famiglia del fidanzato. Il papà di Manuel, per esempio, aveva smesso di seguirla su Instagram e il gesto non era sfuggito ai follower. Ora la situazione sembrerebbe precipitata: Manuel Bortuzzo ha deciso di cancellarsi da twitter per non essere assillato dalle fan della fatina.