Da Antonio a Manila, il sogno della Gorio sta per trasformarsi in realtà.
La conduttrice transessuale che di recente è finita sotto i riflettori per la sua presunta love-story con Chando Erik Luna, ex fidanzato della regina delle telenovelas Grecia Colmenares, ha infatti deciso di sottoporsi a un delicato intervento per cambiare sesso.
LEGGI: La finta storia d’amore tra Manila Gorio e Chando… continua: “Siamo tornati insieme”
“Voglio diventare donna a tutti gli effetti – ha dichiarato Manila a SPYit.it – Spesso mi hanno chiesto se fossi operata o meno, ma ho sempre tenuto un gran riserbo sulle questioni private. Adesso è giunto il momento di parlarne perché dopo 28 interventi chirurgici sento il bisogno di sostenere l’ultima e definitiva operazione per ritrovare la serenità interiore perduta”.
Lontana dal gossip, la show-girl pugliese, si racconta a cuore aperto, dall’infanzia tribolata per i pregiudizi della gente nei suoi riguardi, fino alle luci della ribalta e alla rivalsa mediatica.
“Ho sofferto molto a causa delle malelingue e dei preconcetti nei miei confronti – prosegue Manila – Ho sempre superato tutto con la mia grande tenacia e la mia straordinaria forza di volontà ma ho bisogno di una sicurezza maggiore che solo il cambiamento di sesso sarà in grado di darmi. Voglio essere d’esempio per tante ragazze trans che soffrono e che vengono emarginate da una società ancora troppo retrograda”-
GUARDA: La svolta di Manila Gorio: dal gossip all’attivismo per i diritti transgender
“Spero che guardando alla mia esperienza di vita e ai successi che ho raggiunto nonostante tutto e nonostante tutti, in molti possano uscire dal guscio e vivere la loro vita secondo le proprie inclinazioni e senza nessuna paura. Siamo ciò che siamo ed è giusto amarci ed essere amati per questo” conclude Manila.