I Måneskin hanno riservato una grande sorpresa al pubblico del loro concerto a Città del Messico dello scorso 26 ottobre, e a tutti i loro fan. Nel corso dello show, infatti, il gruppo romano ha suonato dal vivo una canzone inedita.
Maneskin: “Madonna è una nostra fan, sono stato a casa sua e…” (VIDEO)
Il brano si intitola “Kool kids” ed è stato suonato dal quartetto capitolino in apertura dello spettacolo, la cui scaletta ha poi proposto pezzi tratti dall’album “Teatro d’ira, Vol. I” e i singoli più recenti, come “The loneliest”. L’esecuzione del nuovo pezzo “Kool kids”, che ha aperto il concerto con cui Damiano e compagni hanno inaugurato il loro tour mondiale “Loud Kids”, è stata ripresa da alcuni spettatori che hanno poi condiviso video della performance in rete.
La tournée “Loud Kids” di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas che ha preso il via lo scorso 26 ottobre porterà il quartetto a esibirsi in diverse città degli Stati Uniti e del Canada, prima di riportare la loro musica in Europa dal prossimo febbraio, quando i Måneskin torneranno anche a esibirsi in Italia, il nostro e loro Paese.
ÁNDALEEEEE Mexico City! 🇲🇽 Last night you were so many that we loved every second of this first gig of the Loud Kids Tour!! This was just the start of our tour, and you guys made it special! 💘 Hope you enjoyed the surprise, you were the first to hear our new song, KOOL KIDS! 🔥 pic.twitter.com/KW2kJtzkBz
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) October 27, 2022