Teo Mammucari si prepara a tornare con un nuovo programma su Rai 2.
Lo Spaesato, dal 16 settembre. Durante la conferenza stampa del people comedy show, il conduttore si è lasciato andare ad alcuni ricordi, tra le sue avventure in Mediaset e in Rai, tirando le somme della sua carriera.
«Sono anni che non ci fanno sperimentare nulla. Uno dei motivi per cui io ho cambiato azienda, e sono tornato a casa da mamma Rai, è stato proprio questo aspetto qua. Per me, chi rischia e ha coraggio, poi viene premiato», ha detto. «La gente è stanca di vedere sempre le stesse cose: questa trasmissione può piacere o meno, ma sicuramente è diversa da solito. La Rai ha il coraggio di rischiare e non a caso le aziende competitor ne soffrono». Queste le parole del conduttore contro l’azienda Mediaset.
Teo Mammucari parla del suo addio a Mediaset e attacca Enrico Papi: “Continua a fare tv senza risultati”
La frecciatina a Mediaset:
«Quando Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti autunnali ha annunciato una grande novità, ma era “La ruota della fortuna”. Dentro di me, ho pensato scherzasse. Io amo Gerry Scotti, è un grande amico, ma non va bene continuare a proporre sempre e solo le stesse cose del passato. La gente va sui social, si ipnotizza di altre cose».