Mentre è in corso il recruiting del cast di concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, fervono anche le voci e le indiscrezioni riguardanti la sua giuria. Gli elementi inamovibili sono Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Questi quattro giurati non si toccano. Selvaggia Lucarelli invece è ancora in bilico. Se Milly Carlucci è convinta della sua permanenza, la Rai e la squadra di Ballando non è della stessa opinione. E’ di poche ore fa l’indiscrezione di Dagospia circa una sua possibile sostituzione con Sonia Bruganelli.
Barbara D’Urso e Francesca Fagnani fanno tremare Medaset: presto la verità a Belve?
La Lucarelli resterà. Quindi giuria verso la conferma. Sul cast invece fioccano le indiscrezioni. Abbiamo parlato recentemente da queste colonne della presenza nel cast di Teo Mammucari, che però, se sarà, secondo gli ultimi sviluppi, farà parte dei concorrenti del programma e non siederà in giuria.
Nel cast di Ballando con le stelle potrebbero arrivare in gara le due regine del mezzogiorno di Rai2. Parliamo naturalmente di Simona Ventura (nome spifferato singolarmente da Dagospia) e Paola Perego direttamente da Citofonare Rai2.
Un altro nome che potrebbe essere nel cast è quello di Teo Mammucari che dopo aver detto addio a Mediaset (lasciando Tu Si Que Vales e Le Iene) potrebbe ambire a un posto in Rai partecipando proprio al suo show di punta del sabato sera.