Il sequel di Mamma Mia! è pronto a far posto a una nuova stella della musica nel proprio cast.
Mamma Mia!: la Universal dà il via libera al sequel, uscirà nel 2018
Cher, icona della cultura pop, farà parte dell’atteso sequel al fianco di Meryl Streep, Colin Firth, Amanda Seyfried e Christine Baranski (tutti confermati). Il coinvolgimento della celebre cantante – come riportato da Variety – è stato comunicato tramite un tweet da parte della stessa Cher, ma non è ben chiaro quale sarà il ruolo da lei interpretato in Mamma Mia!.
Data la sua strabiliante carriera nel settore, non stupirebbe il coinvolgimento di Cher nella colonna sonora (lavorando a braccetto con gli storici cantanti degli Abba Benny Andersson e Björn Ulvaeus i quali, già inclusi nel primo film, sono stati confermati per lavorare anche al secondo).
Cher è tornata con un nuovo singolo: ecco Walls (VIDEO)
Cher torna al cinema dopo il successo di Burlesque (2010), in cui ha recitato al fianco di Christina Aguilera nel suo primo ruolo da protagonista, e in Mamma Mia: Here We Go Again! avrà modo di recitare nuovamente al fianco della Streep (poiché entrambe furono nel cast di Silkwood nel 1983). Le riprese di Mamma Mia: Here We Go Again! sono iniziate questo settembre, alternandosi tra il Regno Unito e la Croazia. L’arrivo nelle sale americane è previsto per il 20 luglio 2018.