E’ uscito “CONTRATO”, il nuovo singolo della star della musica latin MALUMA.
Il videoclip, diretto da Nuno Gómez e Tés, restituisce la sua visione artistica grazie a uno storyboard visivo eccezionale. Le inquadrature e lo storytelling accompagnano lo spettatore in un viaggio attraverso una Las Vegas in cui si mischiano lo sfarzo e il mistero.
Il Principe William e i figli si scatenano al concerto di Taylor Swift: il video che sta facendo il giro del mondo
«Sono molto entusiasta di condividere “Contrato” con I miei fan – racconta Maluma – Lavorare con Nuno Gómez e Tés a Las Vegas è stata un’esperienza incredibile, anche perché è una città che mi ha sempre ispirato moltissimo. Il video vuole trasmettere la stessa energia che abbiamo provato noi e spero che al pubblico piaccia quanto piace a me».
“Contrato”, scritto da Maluma, Maisak e The Rudboyz e prodotto da Edgar Barrera e MadMuscik, si distingue per combinare un pop molto orecchiabile alla cumbia fusion. Il testo racconta una storia d’amore che non era pronta a concretizzarsi ma che ora vorrebbe rinascere e spiccare il volo. Con questo brano, Maluma si conferma ancora una volta uno dei più influenti e versatili artisti della scena latin.
“Karma” dei The Kolors è il brano più tramesso da radio e tv: la TOP 10
MALUMA è nato a Medellin, e il suo nome d’arte è formato dalle prime due lettere dei nomi di suo padre, di sua madre e di sua sorella. È diventato uno dei più influenti artisti della musica Urban e un vero e proprio idolo della musica Latin. Vincitore del “Best Contemporary Pop Vocal Album” ai Latin Grammy 2018 con “F.A.M.E”, è uno degli artisti più popolari sui social media con oltre 64 milioni di follower su Instagram (numeri che lo rendono il principale esponente maschile di musica latina), 25 milioni di fan su Facebook e 8 milioni di follower su X. Il suo canale YouTube/VEVO conta più di 29 milioni di iscritti.