Malika, la ragazza toscana cacciata di casa dalla famiglia dopo aver rivelato di essere omosessuale e di essere innamorata di una donna, riceve 100 mila euro. Tramite la piattaforma GoFundMe, la cugina della giovane aveva aperto una raccolta fondi per aiutarla nelle spese legali e per ripartire con la sua vita.
La somma ricavata a sostegno di Malika, la ventiduenne toscana cacciata di casa dalla famiglia dopo aver fatto coming out tramite una lettera, ammonta a 100mila euro. La raccolta fondi era stata aperta dalla cugina della ragazza il 5 aprile e, nel giro di pochi giorni, ha raggiunto la quota sopracitata.
Le Iene incontrano i genitori che hanno cacciato Malika: “Io non ho nessuna figlia. Per la droga c’è la cura, ma per questo no” (VIDEO)
I soldi ricavati dalla raccolta serviranno a pagare le spese legali e psicologiche a Malika, la quale però ci tiene a precisare che li utilizzerà anche per aiutare chi è in difficoltà come lei. La ragazza ha annunciato che effettuerà delle piccole donazioni ad alcune associazioni e ospedali pediatrici e, rivolgendosi alle persone che si sono mostrate solidali con lei, ha detto: “Ringrazio tutte le persone che mi stanno sostenendo e che stanno lottando con me, spero di essere la portavoce di tante persone che ora non riescono ad averla”.