La storia di Malika Chalhy ha sicuramente fatto molto discutere.
La ragazza, allontanata di casa dalla famiglia perché lesbica, è stata accolta dall’Italia con grande affetto e con un’abbondante somma che la giovane ha avuto tramite una donazione nata sui social.
Durante il programma presentato da Gabriele Parpiglia, Il Bianco e Il Nero, Georgette Polizzi ha parlato di Mailka dichiarando che sarebbe stata corteggiata da Ilary Blasi per l’Isola Dei Famosi.
Cacciata dalla famiglia perché lesbica, grazie alle offerte Mailka potrà pagare affitto, cibo e spese legali: “Sono nata due volte”
“Ho conosciuto Malika in Puglia. Una sera eravamo a cena con altre persone e lei mi ha chiesto di appartarci per parlare. Ha iniziato a dirmi che lei aveva Ilary Blasi che la chiamava tutti i giorni perché voleva che facesse L’Isola dei Famosi. Oltre a parlare di tanti programmi televisivi, l’argomento costante era discutere di personaggi più o meno famosi. Lei conosceva tutti, parlava con loro. Tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. La cosa che mi ha stupito è che nonostante si sia aperta con me, non ha mai parlato di donazioni o di donare a qualche associazione”.
Arezzo, fa coming out in famiglia e viene picchiato con una bombola del gas: “Mia madre non mi riconosce più come suo figlio”
https://t.co/KBTn6xOGx4 link per rivedere la puntata eccolo #malikachalhy pic.twitter.com/GoxjKsbuxN
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) July 7, 2021
Sarà vero?
Ore 23.00 l’altra faccia di #malika #livenow https://t.co/SDX93f7e5F pic.twitter.com/7enReBGRbl
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) July 7, 2021