“Vorrei andare a C’è posta per te, vorrei che Maria De Filippi mi facesse questo regalo”, lo ha annunciato Cristiano Malgioglio in diretta tv .
Channing Tatum si sposa e Malgioglio si dispera: “Ci mandiamo i cuori su Instagram. Per lui potrei essere serva, schiava o anche badante…”
Durante l’ultima puntata di Tale e Quale show, l’opinionista ha espresso il suo sogno nel cassetto: conoscere Jennifer Lopez. «Sono un suo fan accanito da sempre, l’unica per la quale potrei diventare etero. La prima volta che l’ho vista, eravamo entrambi ospite a Tele Madrid, nel 1997, lei era agli inizi e io pensai subito: “Che talento meraviglioso, che femminilità!”. Poi l’ho rivista a Sanremo, nel 2010, lei era con il marito Marc Anthony, un cantante che amo alla follia. Ma quella volta volevo incontrare lei! Le mandai un mazzo di rose bianche, e JLo dopo che si esibì mi venne a cercare dietro le quinte: “Dónde está Cristiano?”, alla faccia del suo staff che non faceva avvicinare nessuno. Così, tempo dopo, decisi di tatuarmi una rosa e il suo nome, JLo».
Ora arriva la richiesta del cantante in diretta tv: “Maria fammi conoscere Jennifer Lopez da te a C’è posta per te. Chiamami e fammi aprire la busta con Jennifer”. “Maria ci segue e ci saluta“, guardando il cellulare ha detto durante il programma Malgioglio a Carlo Conti.
Malgioglio furioso attacca Mahmood: “Cambiasse lavoro. Un cantante deve avere buone idee e non scopiazzare gli altri”
Cosa farà ora Maria? Di sicuro, se la De Filippi riuscisse a realizzare il sogno di Malgioglio, farebbe record d’ascolti assoluti. Vi immaginate Jennifer Lopez in studio con Cristiano Malgioglio? Siti, giornali, tv e social impazzirebbero di articoli, video e meme dell’evento. Maria pensaci bene e regalaci questo momento unico!
@spyit.it #cepostaperte #cristianomalgioglio #jenniferlopez #mariadefilippi #taleequaleshow ♬ suono originale – SPYit.it